Vendite Media Retail E Key Account Manager (M/F/D) - Marketplace E Agenzie
Vendite Media Retail e Key Account Manager (m/f/d) - Marketplace e AgenzieInformazioni su Redcare Pharmacy:Come farmacia elettronica n. 1 in Europa, Redcare Pharmacy è alimentata da team appassionati e innovazione all'avanguardia.
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano e collaborativo in cui ogni dipendente si senta valorizzato e ispirato a contribuire alla nostra visione "Finché ogni essere umano avrà la sua salute".
Se siete alla ricerca di una carriera che offra uno scopo e sia in linea con i vostri valori, unitevi a noi e iniziate oggi la vostra #Redcareer. Il ruolo:In qualità di Sales & Key Account Manager - Marketplace & Agencies, sarai responsabile dello sviluppo e della crescita del nostro nuovo segmento di clienti - i venditori di marketplace - offrendo loro le nostre soluzioni all'avanguardia di Retail Media.
Inoltre, costruirai e rafforzerai le relazioni con le agenzie per promuovere partnership pubblicitarie. Sarai parte del team Retail media Italia con riporto diretto del manager responsabile. Il ruolo è fondamentale per definire la nostra strategia di go-to-market per questo segmento di business e per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di fatturato. È possibile lavorare da remoto, con presenza presso l'ufficio di Settala in base alla policy aziendale. Le attività:Vendite e sviluppo commerciale: individuare, acquisire e gestire i venditori del marketplace come nuovi clienti di Retail Media, generando ricavi pubblicitari. Key Account Management: creare partnership con i venditori di marketplace ed agenzie per massimizzare il loro investimento nelle nostre soluzioni Retail Media. Sviluppo partnership con le agenzie: sviluppare ed eseguire una strategia per coinvolgere le agenzie di comunicazione, posizionando Redcare Pharmacy come partner chiave per le soluzioni pubblicitarie basate sui dati e le campagne mediatiche full-funnel. Consulenza strategica: fornire consulenza ai venditori del Marketplace al fine di ottimizzare le loro attività pubblicitarie. Ottimizzazione dei ricavi e delle prestazioni: promuovere le performance di vendita sviluppando proposte su misura, negoziando contratti e gestendo il successo delle campagne. Approfondimenti di mercato e innovazione: monitorare le tendenze del settore, le attività dei concorrenti e le esigenze dei clienti per migliorare continuamente le nostre offerte di Retail Media. Il tuo background:Esperienza: Minimo 4 anni di esperienza nel settore Retail Media, Digital Advertising o Programmatic Advertising, con comprovata esperienza nelle vendite e nella gestione di clienti B2B. Capacità di vendita e negoziazione: capacità di coinvolgere in modo proattivo i clienti, comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni pubblicitarie personalizzate. Attitudine commerciale: capace di identificare nuove opportunità e di guidare la crescita del business. Capacità di networking: eccellenti capacità di networking per stabilire partnership con venditori e agenzie. Conoscenza del mercato: conoscenza delle tendenze digital, del panorama delle agenzie e delle dinamiche dell'eCommerce/marketplace. Competenze linguistiche: fluente in italiano e inglese. Self-Starter: capacità di lavorare in modo indipendente in un ambiente dinamico e frenetico. Per andare incontro tue esigenze - che si tratti di vivere una vita sana, di avere abbastanza tempo per la tua famiglia o di agevolarti nella tua vita professionale - ti offriamo un lungo elenco di benefit aziendali:Welcome days: desideriamo che tu ti senta a tuo agio fin dal primo giorno e ti accogliamo con un programma specifico di onboarding. Salute Mentale: chiedi un rapido aiuto professionale agli psicologi di Likeminded se ti senti sopraffatto nella vita privata o professionale.
In modo anonimo e gratuito. Smart working: quando il tuo lavoro non richiede la presenza in sede, organizziamo programmi di lavoro ibridi con possibilità di lavorare da remoto. Eventi Redcare: possiamo crescere solo insieme.
Promuoviamo lo spirito di squadra con eventi di team e aziendali, festeggiando regolarmente i nostri successi tutti insieme. Formazione e crescita personale: incoraggiamo l'apprendimento e la crescita costanti attraverso corsi di formazione e workshop interni ed esterni. Sconto dipendenti: ovviamente avrai degli sconti nel nostro webshop.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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