Venditore Carrelli Elevatori
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica stiamo ricercando un VENDITORE di CARRELLI ELEVATORI che, a riporto del Sales Team Manager di filiale, dovrà comprendere a fondo i requisiti del Cliente; sarà in grado di integrarli con i piani di marketing e commerciali per poi tradurre le strategie in una esecuzione vincente per il cliente partner e la nostra organizzazione.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza da 3 a 5 anni Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma o laurea in aree disciplinari propedeutiche al ruolo Pregressa esperienza in ruoli sales o marketing, maturata preferibilmente in contesti multinazionali customer centric Forte determinazione e orientamento ai risultati, spiccate capacità negoziali e decisionali, in grado di gestire efficacemente le relazioni commerciali Predisposizione ad operare in un contesto veloce e complesso, approccio efficace e di valore Confidenza con il mondo digital e buona conoscenza della lingua inglese Candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Commercio, 14 mensilità, previsti buoni pasto da 12€ per ogni giorno lavorato e sistema premiante, auto aziendale, orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
Affiancamento iniziale e formazione continua on the job Sede di lavoro: provincia di Brescia Di cosa ti occuperai?
Eseguire analisi sull'area gestita ed implementare azioni per sviluppare la qualità e la dimensione del business in linea con gli obiettivi assegnati Gestire i clienti assegnati identificando nuove opportunità di business Promuovere i prodotti e le soluzioni per le diverse linee di business (vendita prodotti nuovi e soluzioni, vendita ricondizionali, noleggio) al fine di garantire l'acquisizione e il consolidamento di partnership con nuovi clienti Essere il punto di riferimento per tutti gli aspetti legati al customer management (identificazione dei bisogni e aspettative dei clienti, interfaccia interna per gli aspetti di customer care, fatturazione, credito, distribuzione e consegne) Assicurare la eccellente execution delle strategie marketing e sales massimizzandone l'impatto e il valore sul territorio di competenza
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