Venditore Commerciale - Key Account
La Società nostra Cliente, affermata realtà nel panorama dei **montascale e dei servoscale**, attiva da più di venticinque anni su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di Tecnici e Consulenti, ci ha incaricato di ricercare un / a:
**VENDITORE COMMERCIALE
**KEY ACCOUNT**:***:
**Posizione:**:Il profilo ideale ha una comprovata esperienza nella **vendita diretta (B2C), **così da poter rappresentare in maniera professionale l'Azienda nel corso delle visite presso i clienti privati.
Compito essenziale è raggiungere gli _obbiettivi di vendita_ offrendo soluzioni rispettose dei migliori _standard di sicurezza_ e di _attenzione al cliente_, in osservanza delle politiche e dei valori aziendali**.
**Principali attività e responsabilità **in riporto al Sales Manager ed a stretto contatto con il dipartimento di Telesales:
- Realizzare le vendite attese rispettando il tasso di conversione visite / ordini assegnati, sia per i prodotti nuovi che per quelli di seconda mano;
- Sviluppare una profonda conoscenza di tutte le soluzioni offerte nel settore dai concorrenti, al fine di poter proporre soluzioni competitive;
- Valutare i bisogni del cliente attraverso tecniche di relazione e domande appropriate, al fine di proporre il prodotto che meglio soddisfi i bisogni;
- Fornire all'Ufficio Tecnico tutti le informazioni necessari a realizzare la miglior disposizione possibile, in osservanza delle procedure stabilite dall'Azienda;
- Assicurarsi che tutta la reportistica richiesta sia completata e inviata nelle tempistiche previste;
- Stabilire e mantenere proficue relazioni professionali con i partner attuali e potenziali presenti nell'area di competenza (ortopedie, etc. )
e identificazione di nuovi canali indiretti attraverso visite periodiche ed iniziative promozionali;
- Far uso e sviluppare le necessarie competenze IT per l'utilizzo corretto e ottimale dei sistemi di comunicazione da remoto (smartphone, pc, ipad, software dedicati, etc.
);
- Disponibilità a rispondere alle richieste di appuntamento anche con breve preavviso, eccezionalmente anche in orario serale o nei festivi.
**Requisiti:**:È prevista specifica formazione sui prodotti e le soluzioni offerte dal mercato, e la partecipazione a meeting aziendali, al fine di implementare i processi commerciali.
**_Completano il profilo_**: disponibilità e flessibilità finalizzate a soddisfare i bisogni dei clienti e delle loro famiglie.
È gradita la conoscenza della **Lingua Inglese.
Si prevede un inserimento iniziale con un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi, con reali possibilità di conferma a Tempo Indeterminato.
**Altre informazioni:**:**_Sede di lavoro_**:Province di Piacenza e Parma** (con possibilità di trasferte temporanee in zone limitrofe).
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