Venditore Veicoli Commerciali Leggeri
Chi siamo Renault Trucks è uno dei principali costruttori mondiali di camion e autocarri.
Erede di oltre un secolo di know-how francese nella produzione di camion, Renault Trucks fornisce agli operatori del settore dei trasporti una gamma di automezzi (da 2, 8 a 120 t) e di servizi adatti alle esigenze dei professionisti della distribuzione, della costruzione e del trasporto a lungo raggio.
Renault Trucks distribuisce ed effettua la manutenzione dei suoi veicoli attraverso una rete di oltre 1. 500 centri di assistenza in tutto il mondo.
Hai già intrapreso il viaggio di trasformazione dai veicoli a combustione verso i veicoli con energie alternative?
Vuoi contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili di Logistica urbana per l'area di Milano?
Allora la posizione di Venditore Veicoli Commerciali Leggeri potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Posizione La risorsa ideale è in grado di lavorare per obiettivi e ha ottime capacità relazionali che gli permettono di gestire clienti consolidati e di costruire nuovi rapporti.
In particolare, dopo adeguata formazione e affiancamento, si occuperà di:
Gestire il portafoglio clienti attivo nonché incrementare lo stessoGestire l'intero processo di vendita: prospezione del territorio, analisi dei bisogni del cliente, preparazione dell'adeguata offerta fino alla consegna del veicoloConoscere e offrire i servizi accessori al veicoloConoscere e analizzare le offerte concorrentiUsare i tools messi a disposizione per la gestione del clienteSviluppare una Customer Loyalty mantenendo contatti regolari con il cliente anche dopo il processo di venditaÈ previsto un completo percorso formativo predefinito per ruolo da Renault Trucks Italia e sono garantiti nel tempo formazione ed aggiornamento costanti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nelle vendita di veicoli commercialiDiploma o laurea in ambito tecnico, economico o affiniPraticità con l'utilizzo del computer e del CRMProattività e dinamicitàOttime capacità comunicativeFlessibilità e disponibilitàCapacità di relazionarsi con il cliente coerentemente con le politiche del brandForte orientamento al raggiungimento dei risultatiSede di lavoro Pero (Milano)
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