Vendor Administration
Funzione: Vendor Administration
Categoria: Ingegneria Impiantistica
Inizio previsto: 31/12/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia Spa ricerca per società del Gruppo A2A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una Vendor Administration.
La risorsa si occuperà di eseguire delle verifiche di Idoneità Tecnica Professionale (VITP) su appaltatori, subappaltatori, consorzi, consorziate, mandatarie e mandanti e verifiche su personale e mezzi che vengono aggiunti successivamente all'esecuzione delle VITP. Eseguirà il controllo e la validazione dei documenti afferenti alle VITP che vengono inseriti in sostituzione di quelli scaduti, occupandosi dell'emissione dei Certificati di Esecuzione Lavori. Effettuerà il controllo a campione (c. d. Fatture Quietanzate) del regolare pagamento dei subappaltatori da parte degli appaltatori, gestendo le schede dei contratti da inviare all'ANAC. Collaborerà nello sviluppo dei sistemi informativi di competenza attraverso analisi funzionali ed esecuzione di test per l'applicazione di nuovi sviluppi e normative e si occuperà della formazione a soggetti esterni (ed interni) sull'uso dei sistemi informativi di competenza.
Responsabilità: Requisiti:
Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi; Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o amministrativo o titoli di studio equivalenti; Approfondita conoscenza del Dlgs 81/08 (c. d. Testo Unico sulla Sicurezza), conoscenza adeguata del Dlgs 152/2016 (c. d. Testo Unico Ambiente), conoscenza adeguata del Dlgs 36/2023 (c. d. Codice Appalti), conoscenze adeguate alla valutazione di documenti aziendali (es. CCIA, DURC, DOMA, Autorizzazione ambientale ecc. ), conoscenze adeguate alla valutazione delle possibili forme di contrattualizzazione dei dipendenti, conoscenze adeguate alla valutazione dei Certificati di Idoneità alla mansione, conoscenze adeguate alla valutazione di attestati di formazione tecnici e della sicurezza, elementi del codice della strada (finalizzati alla valutazione dei requisiti dei mezzi circolanti); Approccio olistico nella valutazione dei documenti (definire i documenti da richiedere all'impresa in relazione alle attività ed ai requisiti espressi nei documenti contrattuali); Approccio empatico con le parti interessate (clienti esterni ed interni); Buona conoscenza dell'ambiente Office (Excel); Ottima capacità di analisi e di interpretazione di dati; Precisione ed orientamento ai risultati; Autonomia operativa e proattività. Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario: Giornaliero
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro