Vice City Manager
Camplus è una realtà dinamica e in crescita nel settore dello student housing, dedicata a fornire alloggi di qualità agli studenti universitari. Con una solida presenza sul territorio e un impegno costante per l'eccellenza, cerchiamo di creare un ambiente accogliente e stimolante per i nostri residenti. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo nuove Residenze e nuove assunzioni, entra in Camplus e viaggia con noi!
Siamo alla ricerca per la città di Ferrara di un:
Vice City Manager:
MANSIONI E RESPONSABILITA'
Coordina, gestisce e valuta le risorse delle quali è direttamente responsabile; si prende cura dei propri collaboratori aiutandoli a comprendere il contesto e intervenire in modo idoneo attraverso relazioni con la comunità e i suoi diversi stakeholder e a comprendere la domanda dei clienti e a rispondervi nel modo più efficace possibile. Gestisce e promuove i rapporti con Enti, Università ed Istituzioni territoriali al fine di promuovere l'immagine di Camplus favorendo la stipula di convezioni e accordi di collaborazione. Gestisce i processi organizzativi garantendo una relazione efficace con i clienti, con i fornitori, con i collaboratori. Sviluppa il prodotto Apartments nel contesto della città. Gestisce e coordina l'attività commerciale. Presidia lo stato manutentivo degli immobili locati. Gestisce i rapporti e le comunicazioni con la sede centrale sia in termini economici, commerciali che gestionali garantendo il corretto adempimento di tutte le procedure richieste. Gestisce direttamente la community dei proprietari in portafoglio attraverso l'ideazione e realizzazione di eventi, campagne promozionali e newsletter informative. Promuove e coordina campagne di comunicazione e acquisizione di nuove unità immobiliari. COMPETENZE TECNICHE
Capacità gestionali e commerciali. Capacità di negoziazione e di gestione delle trattative. Conoscenza del mercato di riferimento. Capacità di redigere un budget/forecast. Capacità di gestione e di lettura del dato. Conoscenze informatiche (in particolare excel). Buona conoscenza della lingua inglese. COMPETENZE TRASVERSALI
Buone capacità relazionali e comunicative. Buone capacità organizzative e manageriali. Leadership. Orientamento al risultato. Problem solving. Autonomia e spirito d'iniziativa. Proattività. FORMAZIONE RICHIESTA
Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza.
Si richiede un'esperienza minima di 2/3 anni in ambito immobiliare/retail.
Benefici Offerti
Contratto TD con prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato. Range di RAL 30/33K in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a. Welfare aziendale. Premio di risultato. Buoni Pasto. Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance. Smart working. #J-18808-Ljbffr
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