Vice Responsabile Operativo Di Magazzino
VICE RESPONSABILE OPERATIVO DI MAGAZZINOLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Fornovo San Giovanni (BG).
Cosa OffriamoRetribuzione: da 22. 000, 00 a 30. 000, 00 annui lordi su 13 mesilità.
CCNL: Legno e arredamento piccola industria.
Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta.
L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.
Data inizio: 10/01/25.
Descrizione del ruoloCoordinare e supervisionare le operazioni quotidiane del magazzino, garantendo l'efficienza e la qualità dei processi.
Assicurare l'adeguata gestione delle risorse, ottimizzando il flusso delle merci in entrata e in uscita. Gestire il team di operatori del magazzino, assegnando compiti, monitorando il loro operato e promuovendo la formazione continua. Collaborare con il Responsabile di Magazzino nella gestione delle scorte e nell'organizzazione dello spazio fisico del magazzino. Garantire l'accuratezza nelle operazioni di inventario e nella documentazione delle movimentazioni delle merci. Monitorare e migliorare i KPI di magazzino, intervenendo in caso di anomalie o inefficienze. Coordinare con altri reparti aziendali (logistica, acquisti, vendite) per ottimizzare i flussi e risolvere eventuali problematiche operative. Quali requisiti chiediamoEsperienza pregressa in ambito logistico o magazzino, preferibilmente in un ruolo di responsabilità o supervisione. Conoscenza dei processi di gestione del magazzino e delle tecnologie correlate (gestione scorte, software ERP, etc. ). Buone capacità organizzative e di problem solving. Attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento al risultato. Ottima capacità di gestione delle risorse umane, con esperienza nella motivazione e supervisione di un team. Capacità di lavorare sotto pressione e in ambienti dinamici. Descrizione Azienda ClienteAzienda operante nel settore forniture per l'edilizia.
Ambiente di lavoroContesto dinamico con supporto alla crescita professionale.
Informazioni aggiuntiveAxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina [. . . ]. AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004.
axltrv Business Unit di Treviglio.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro