Vice Store Manager
Pescaria**, _leader e pioniera nel Fast Casual Food di pesce_, è alla ricerca di un* Vice Store Manager, per la supervisione e la gestione di un punto vendita in Italia in stretta collaborazione con lo Store Manager.
Pescaria è il _primo vero Fast Food di pesce in Italia_. Partita nel 2015 in pochissimi metri quadri, nel centro storico di Polignano a Mare, conta oggi su 9 punti vendita in Italia, a Polignano a Mare, Milano, Torino, Roma, Bologna, Padova, Verona, Trani e altri ancora.
Pescaria è riconosciuta per perseguire innovazione e avanguardia in tutti gli ambiti, dal marketing, al servizio, al design dei punti vendita, alla modellizzazione dei processi aziendali, alla produzione, alla logística.
Il sistema organizzativo di Pescaria è oggetto di ricerca ed evoluzione progressive e incessanti, dall'analisi dei processi del punto vendita, alla loro ottimizzazione, alla costruzione di sistemi di controllo, all'adozione di KPI per la valutazione delle prestazioni, al marketing, alla gestione delle risorse umane, e altri aspetti.
Il Vice Store Manager conosce e domina, del punto vendita di Pescaria, le diverse funzioni produttive, tra cui cucina, pescheria, cassa, sala, e le diverse funzioni di supporto, tra cui logística, igiene, sicurezza alimentare, amministrazione, manutenzione, qualità, marketing.
La persona invitata a unirsi al team di Pescaria in qualità di Vice Store Manager, si occuperà anche di: fare da collegamento tra l'Area Manager, gli uffici della direzione e il punto vendita tramite considerazioni privilegiate e rapporti; supportare le operazioni e la formazione dei collaboratori per l'esecuzione delle funzioni del punto vendita.
**Mansioni principali**:
- supervisione di tutte le funzioni produttive, operative e di supporto del punto vendita;
- supporto al coordinamento generale delle attività del punto vendita con la collaborazione dell'Area Manager e i responsabili di cucina;
- supporto alla formazione e formazione del personale sui processi e relative operazioni del punto vendita, per affiancamento, oppure tramite corsi interni, oppure con altri mezzi e strumenti;
- motivare, guidare ed ispirare il personale del punto vendita, favorendo la costruzione di team uniti e sereni;
- promuovere e favorire i rapporti tra gli uffici di direzione, l'Area Manager e il personale del punto vendita;
- supporto alla diffusione delle informazioni relative alle performance e al funzionamento del punto vendita, anche tramite la produzione di presentazioni, documenti, report, e altri strumenti informativi;
- supporto alla costruzione di una cultura della premialità e del riconoscimento tra il personale del punto vendita;
- monitoraggio, valutazione e ideazione di soluzioni relative agli andamenti economici del punto vendita, alla definizione dei budget, al contenimento degli scostamenti sfavorevoli;
- supporto al recruiting e alla gestione delle risorse umane nel punto vendita;
- ricerca e supporto alla ricerca, per il punto vendita e per l'azienda nel suo complesso, di nuove soluzioni di processo, organizzative, di formazione, produttive, amministrative, marketing;
- disponibilità a eseguire nel punto vendita operazioni di qualsiasi genere: produttive, logistiche, amministrative, di supporto.
**Requisiti e note**:
- esperienza di almeno 2 anni nella ristorazione e/o ospitalità;
- capacità di leadership di team coesi e sereni;
- capacità relazionali e comunicative;
- capacità di fare fronte a situazioni di emergenza e difficoltà di qualsiasi genere nel punto vendita;
- conoscenze elementari di economia aziendale;
- disponibilità ad assumere posizioni, ruoli, postazioni, funzioni di lavoro diverse in contesti diversi sia verticalmente che orizzontalmente;
- mínima conoscenza di Excel, pacchetto Office e suite Google;
- capacità di concentrazione, attenzione ai dettagli e attitudine alla precisione;
- capacità relazionali, comunicative, di lavorare in team.
**Retribuzione, condizioni**:
- contratto CCNL Turismo e Pubblici Esercizi;
- RAL in base all'esperienza e alla valutazione di competenze e abilità;
- disponibilità a orari di lavoro discontinui, in weekend, in giorni festivi;
- disponibilità a reperibilità per emergenze;
- luogo di lavoro: Milano.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
Sede di lavoro: Di persona
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