Vice Store Manager Boutique Moda
ASSISTANT STORE MANAGER BOUTIQUE MODA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente nel punto vendita sito a Palmanova (UD). Il nostro cliente è una Multinazionale del settore Moda e accessori Retail presente con 1. 500 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo, offre collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a una vasta gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, passando per occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse. Cosa Offriamo Contratto a Tempo Derminato iniziale diretto con l'azienda cliente, con possibilità di prospettive. CCNL Commercio del II Livello.
Retribuzione annua lorda di €30. 000 annui lordi. Si offre tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi. Orario Full Time distribuito dalle h 10. 00 alle h 20. 00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita. Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di gestire e motivare il team con formazioni mirate.
Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita.
Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato.
Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo.
Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's).
Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un loyout efficace.
Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti che sono 10 e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturatiForte interesse per il settore retailOttima conoscenza della lingua ingleseSoft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attivitàAmbiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo.
Offre la possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palmanova
Friuli Venezia Giulia, PalmanovaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!