Vice Store Manager
Job description** Il Lanificio ricerca VICE STORE MANAGER
La scopo di questa posizione è quello di gestire il punto vendita in modo da raggiungere i target aziendali assegnati per fatturato, vendite, gestione delle risorse a disposizione.
Il ruolo è in diretto riporto dello STORE MANAGER
**PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA
- Comprovate capacità di vendita qualitative (KPI's)
- Assicura l'eccellenza nella vendita, supervisionando il servizio e la fidelizzazione dei clienti
- Riceve i sales target periodici, implementando strategie che ne assicurino il raggiungimento
- Assicura un'immagine impeccabile del negozio supportato dal visual merchandiser
- Condivide con i dipartimenti HQ i risultati delle vendite e le necessità di prodotto, comunicando settimanalmente feedback sul prodotto
- Monitora il rendimento di ciascun venditore tramite cruscotto KPI's, valutandone il contributo sul fatturato complessivo e suggerendo programmi di sviluppo personale
- Assicura che tutte le attività vengano svolte in modo efficiente ed efficace
- Organizza briefing per incoraggiare, motivare e coinvolgere il team
- Visione organizzativa / approccio alla soluzione dei problemi
- Osserva e applica le procedure aziendali, facendo in modo che tutte le direttive vengano rispettate
- Gestisce i turni del personale assicurando sempre un'adeguata copertura
- Monitora e ottimizza i costi del negozio
- Gestisce le procedure amministrative
- Partecipa attivamente all'inventario
**Informazioni aggiuntive** REQUISITI PER LA COPERTURA DELLA POSIZIONE
- Conoscenze informatiche (pacchetto Office / sistemi gestionale cassa e presenze)
- Esperienza maturata nel medesimo ruolo in aziende retail strutturate
- Preferibile la provenienza da contesti analoghi
- Sensibilità numerica
- People oriented
- Buona conoscenza Inglese
Job Reference: VBF01040
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ello
Lombardia, ElloAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!