Vice Store Manager
_**MUY MUCHO, **_
Società operante nel settore Retail è alla ricerca per il proprio Store, con sede a FIRENZE, la figura di un ambizioso e motivato VICE STORE MANAGER con esperienza nel settore e nella mansione, questa è un'entusiasmante opportunità di poter lavorare per uno dei brand d'arredamento più all'avanguardia del momento.
**Scopo del Ruolo**:
Il Vice Store Manager supporta lo Store Manager nel fare in modo che il punto vendita e tutto il personale impiegato contribuiscano a dare ad ogni consumatore la sensazione di vivere un'esperienza di acquisto unica in cui scegliere, all'interno del nostro mondo, il miglior design: accessibile, utile e confortevole per ogni cliente.
**RESPONSABILIT**À* **DEL VICE STORE MANAGER MUY MUCHO*:
- Supportare lo Store Manager (e fare le sue veci in assenza);
- Collabora alla supervisione delle attività del personale di vendita e, laddove richiesto, supervisiona la programmazione dei turni di lavoro;
- Incrementa un alto livello di motivazione tra il personale di vendita e si impegna a mantenere un ambiente sano e di benessere per il team;
- Condivide la formazione "on the Job" degli addetti, nuovi e non, alle vendite (es.
tecniche di vendita, visive, conoscenza prodotto, politiche e direttive di marketing);
- Garantisce che il personale di vendita abbia sempre un aspetto consono e soprattutto un comportamento e una posizione adeguati al ruolo, e in orario;
- Segnala al proprio responsabile o all'ufficio principale ogni evento o comportamento rilevante in termini di gestione del team e/o store.
**GESTIONE E REPORT DEL NEGOZIO**:
- Supporta lo Store Manager (e fa le sue veci in assenza);
- Mantiene elevati e coerenti gli standard del servizio clienti gestendo in modo serio, professionale e disponibile le eventuali problematiche della clientela;
- Contribuisce in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi di vendita qualitativi e quantitativi, partecipando anche i maniera efficace alle attività di vendita secondo le linee guida di Muy Mucho;
- È garante della corretta gestione dei prodotti in negozio: analisi, controlli, disposizioni degli ordini e riordini.
Partecipando ai flussi di entrata/uscita dei materiali e tenendo d'occhio i tempi, la qualità e la documentazione a riguardo;
- Partecipa in modo proattivo alla corretta organizzazione dello Store, dagli arredi, la merce e l'inventario, all'immagine complessiva del punto vendita e del suo team;
**GESTIONE FLUSSO DI CASSA E REPORT**:
- Supporta lo Store Manager (e fa le sue veci in assenza);
- Contribuisce al monitoraggio e alla gestione dei flussi di cassa dello Store, alla predisposizione di report giornalieri in linea con le direttive e politiche aziendali, con analisi, argomentazioni e azioni dettagliate necessarie al raggiungimento del punto vendita;
- Contribuisce, anche in maniera autonoma, alla compilazione dei report, analisi e documenti essenziali, giornalieri (ad esempio: liste da fare, liste di controllo, file KPI, chiusure mensili, pianificazione, spese di magazzino, note spese, ecc.
).
Il **_PROFILO IDEALE_** ha maturato una solida esperienza nel ruolo all'interno di aziende del settore Retail caratterizzate da un approccio dinamico e flessibile.
È carismatico, ottima leadership, intraprendente ed ha ottime capacità relazionali e motivazionali.
Spiccate doti commerciali, ottimo fiuto e un forte intuito nell'orientamento al risultato.
**D**ovrà **altresì **essere in possesso dei seguenti **REQUISITI CHIAVE**:
- Ottima gestione e disponibilità nelle relazione interpersonali;
- Ottima conoscenza, gestione e monitoraggio dei KPI (fatturato, produttività ecc.
)
- Ottima conoscenza e gestione delle procedure di apertura e chiusura dei negozi;
- Fluente inglese
- Ottima autonomia nella padronanza del computer, in special modo del pacchetto office (word, excel ecc);
- Buona gestione delle procedure di inventario;
- Ottimo orientamento ed empatia verso il cliente comprendendone le esigenze e aspettative.
- Ottima capacità di lavorare in team, sapendo comunicare in modo chiaro e trasparente ad ogni livello aziendale;
- Disponibilità al supporto e rispetto verso colleghi e manager con propensione a prendersi le proprie responsabilità;
- Passione verso il lavoro e la vendita avendo in modo costante un approccio curioso e propositivo, tanto nella vendita che nelle eventuali soluzioni alternative;
- Rapido e intuitivo nel processo decisionale;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo con propensione ad assumere un ruolo di leader e trascinatore all'interno del team;
- **Si Offre**_:
- Contratto di lavoro: Tempo pieno ( 40 ore settimanali compresi i festivi)
- Benefit: Formazione professionale
- Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
- Quattordicesima
- Tredicesima
- **Si Richiede**_:
- Esperienza: 3 anni nel ruolo
- Disponibilità: Festivo e Turni
- Ottima padronanza nell'uso del PC (pacchetto office; word, excel)
- Flue
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