Vice Store Manager Flying Tiger Copenhagen A Verona
Flying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca.
Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, un concetto di vendita al dettaglio di varietà con oltre 850 punti vendita in tutto il mondo, ora anche online.
In Flying Tiger Copenhagen, non progettiamo per rendere i prodotti belli.
Progettiamo per far stare bene le persone.
Sia che stiamo progettando prodotti straordinari per la vita di tutti i giorni o che i prodotti di uso quotidiano sembrino straordinari, vogliamo offrirti qualcosa che possa avvicinarti a qualcun altro.
Cose che ti fanno sorridere.
Regali che vorrai fare.
Cose che senti il bisogno di provare e che desideri disperatamente condividere con gli altri.
Perché il vero valore non risiede nei prodotti che possediamo, ma nelle esperienze che condividiamo.
Una vita più ricca non costa una fortuna.
Almeno non al Flying Tiger Copenhagen.
Per i nostri 128 negozi presenti sul territorio italiano, siamo alla ricerca di persone dinamiche, originali e solari.
**Vice Store Manager Flying Tiger Copenhagen a Verona "Adigeo"**:
Per il nostro punto vendita Flying Tiger Copenhagen di Genova "C. C Fiumara", ricerchiamo una/uno Vice Store Manager.
Il Vice Store Manager Flying Tiger Copenhagen, in sinergia con lo Store Manager, è supporto attivo a 360°: la sua presenza ed le sue attività sono volte a garantire il buon funzionamento del Negozio nel rispetto dei processi e delle procedure definiti, sostenendo la gestione del Personale e di tutte le attività all'interno dello Store.
**Descrizione del ruolo**:
- Garantire il buon funzionamento del negozio nel rispetto dei processi e delle procedure definiti, attraverso la gestione del Team e di tutte le attività all'interno dello Store, in linea con la filosofia e con le norme aziendali.
- Promuovere il Brand attraverso una costante cura della clientela.
- Favorire il raggiungimento degli obiettivi commerciali applicando ed implementando le strategie aziendali.
**Requisiti e competenze**:
- Diploma di scuola superiore o cultura equivalente;
- Capacità di buon utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Conoscenza delle regole, dei processi e delle procedure aziendali, con particolare riguardo agli aspetti inerenti alla vendita, al customer care ed al visual merchandising;
- Abilità organizzativa e di gestione del Team, doti di problem solving, doti relazionali, capacità di gestione dello stress, spirito d'iniziativa, capacità di auto-motivarsi e di motivare;
- Essere in grado di assumersi le responsabilità del ruolo con coerenza, integrità ed etica professionale.
La persona che verrà selezionata prenderà parte a un percorso formativo propedeutico alla conferma al ruolo.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione.
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