Vice Store Manager Merano (Bz)
In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, il/la candidato/a ideale si occuperà dell'ottimizzazione delle vendite del riassortimento nonché della gestione del personale di negozio.
Affiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirà a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite.
Ogni giorno, insieme al suo team, verificherà quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda.
Organizzerà i turni dei dipendenti, gestirà la ricerca del personale e offrirà risposte alle domande dei colleghi o della clientela.
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: esperienza nel settore retail/gdo di almeno 3 anni forti capacità di leadership forte orientamento al cliente e al lavoro di squadra Stipendio interessante Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita Un programma di formazione personalizzato dove si impareranno, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager Vice store Manager Merano (BZ)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro