Vice Store Manager - Roma Centro
Dan John** è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Con oltre **200 negozi** distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del **total look maschile**.
La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East, conferma il forte potenziale del marchio.
Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell'immagine e della qualità del prodotto.
La **Dan John Experience**è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Stiamo selezionando un **Vice** **Store Manager** per i nostri punti vendita di **Roma Centro**, **con buone capacità organizzative e un forte orientamento alla leadership.
**Attività e responsabilità**:
Attraverso il coordinamento e lo sviluppo del proprio Team, il **Vice Store Manager** ha il compito di affiancare lo Store Manager nella gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
Supporta lo **Store Manager** nelle seguenti attività:
- Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
- Analizzare le performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita;
- Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati;
- Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team;
- Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail;
- Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni;
- Conoscenza dei principali KPI del settore;
- Conoscenza della lingua inglese;
- L'appartenenza a categorie protette costituirà elemento preferenziale.
**Skills e competenze**:
- Leadership e capacità manageriali;
- Capacità organizzative e di pianificazione delle attività;
- Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
- Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
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