Vice Store Manager - Roma Centro
Dan John è dove lo stile incontra l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana.
Siamo un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni forma.
Con oltre 200 negozi distribuiti a livello internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del total look maschile.
La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East, conferma il forte potenziale del marchio.
Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento alla cura dell'immagine e della qualità del prodotto.
La Dan John Experience è il nostro fiore all'occhiello.
Per noi svolgere un buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino alla fase finale di congedo.
Se cerchi un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi!
Stiamo selezionando un Vice Store Manager per i nostri punti vendita di Roma Centro , con buone capacità organizzative e un forte orientamento alla leadership.
Attività e responsabilità: Attraverso il coordinamento e lo sviluppo del proprio Team, il Vice Store Manager ha il compito di affiancare lo Store Manager nella gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
Supporta lo Store Manager nelle seguenti attività:
Trasmettere in maniera chiara, rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali; Analizzare le performance del punto vendita attraverso il monitoraggio di tutti i KPI's di vendita; Definire obiettivi quantitativi e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento dei budget assegnati; Garantire un elevato livello di Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del team; Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail; Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni; Conoscenza dei principali KPI del settore; Conoscenza della lingua inglese; L'appartenenza a categorie protette costituirà elemento preferenziale.
Skills e competenze: Leadership e capacità manageriali; Capacità organizzative e di pianificazione delle attività; Attitudine commerciale e orientamento al risultato; Ottime conoscenze di Visual Merchandising e sensibilità per il prodotto.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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