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Carla G. , lo storico brand bolognese di abbigliamento Made in Italy capace di coniugare qualità ed eleganza oltre il tempo e le stagioni, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell' Ufficio Amministrazione.
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
- Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione di documenti aziendali, cartacei e digitali.
- Contabilità ordinaria: gestione delle fatture, dei pagamenti, delle entrate e delle spese.
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, email, chiamate telefoniche e corrispondenza.
- Collaborazione con i dipartimenti Marketing, Produzione e Risorse Umane per attività in cui è previsto il coinvolgimento dell'ufficio amministrazione.
- Organizzazione di riunioni e viaggi: pianificazione e coordinamento di riunioni aziendali, viaggi di lavoro e altri eventi.
Requisiti necessari:
- Diploma di Istruzione Superiore, preferibilmente con indirizzo amministrativo o economico e/o Laurea in Economia.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e altri strumenti di gestione documentale e contabile.
- Buona capacità comunicativa.
- Predisposizione all'organizzazione e al problem solving.
- Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione. Orario di lavoro Full time
Sede di lavoro: Vergato (BO).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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