Virgin Active: Responsabile Vendite E Servizio
Per Venezia Mestre, ricerchiamo un nuovo Manager nel ruolo specifico diResponsabile vendite e servizio al cliente che dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivisales e garantire, per il cliente esterno ed interno, unCustomerServicedieccellenzafavorendo lo sviluppo dellaDigital Experiencedi VAI e massimizzando il processo difidelizzazionedel socio, rendendo la sua " Esperienza" in Virgin Active positiva e totalizzante. La persona dovrà inoltre occuparsi in maniera diretta di una correttaselezione, formazione, valutazione, sviluppo e gestione delteamassegnato (circa 8/9 persone) e garantire supporto operativo costante ai propri collaboratori. A titolo esemplificativo avrà comefocusle seguenti attività, che verranno poi approfondite in di colloquio. Garantire il raggiungimento degliobiettivicommerciali del Club (vendite online e offline) con la finalità di raggiungere ilbudgetmensile assegnato individuale e collettivo (merchandising, visite mediche, upgrade, abbonamenti). Essere responsabile della gestione del magazzinomerchandising. Collaborare, coordinare e gestire attivamente le attività difront officeinsieme al proprioteam, entrando in turnosecondo modalità orarie indicate dall in base alle esigenze operative del Club. Effettuare e monitorare lareportisticadi riferimento ed essere responsabile del relativo aggiornamento. Collaborare con il Direttore Tecnico del Club per fornire e assicurare una corretta e precisaconsulenzain merito a tutte le attività connesse all Exercise Experience (allenamento e servizi) propostida Virgin Active al fine di garantireil raggiungimento deiKPIstabiliti dall e offrire ai soci unaExperience deccellenza. Essere responsabile della valutazione delleperformancedi tutti i collaboratori del team, attraverso il monitoraggio dei KPI concordati con l', monitorando l'operato, la performance e il percorso formativo di ognuno al fine del miglioramento continuo. Chi cerchiamoUn Manager che diventi il veroAmbrdelbrand, in grado insieme al suoteam di far innamorare il socio dei servizi diVirgin Active !
richiesti:
Laurea. Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di unteamdi lavoro, preferibilmente in contesti di lavoro nel mondoretail. Predisposizione al lavoro per obiettivi e capacità di assegnazione e monitoraggio degli stessi. Naturale inclinazione alle relazioni e abilità nella comunicazione. Predisposizione all'utilizzo di strumentisocialedigital. Conoscenza della lingua inglese. Nella fase iniziale è previsto untrainingspecifico volto apreparare al meglio la risorsa che ricoprirà il ruolo. Passione per il benessere, per l'allenamento e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social completano il profilo ideale. Disponibilità a lavorare con una pianificazione su turni e con copertura deiweekend. Prevista contratto di lavoro con retribuzione fissa più parte variabile, ticket restaurant, oltre alla possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno del circuito Virgin Active ed entrare a far parte di una grande squadra!Join Us!
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