Warehouse Supervisor
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Shift Leader per la sede di Mantova di una importante multinazionale operante nel settore della Logistica.
**Descrizione della posizione
Attività:
- pianificare, gestire, organizzare, fornire personale e coordinare le attività del dipartimento, occupandosi di questioni HR come assenze, presenze, congedi per malattia e fungendo da punto di contatto per le regole di sicurezza.
- Valutare adeguatamente tutti i carichi di lavoro all'interno dei team e delle risorse assegnate su base giornaliera.
- Monitorare e perseguire il raggiungimento dei KPI relativi alle aree di gestione e produttività assegnate, conseguentemente responsabilizzare i team a raggiungere i loro KPI al fine di raggiungere gli obiettivi del magazzino e aziendali.
- Assicurarsi che tutte le attrezzature e i beni aziendali siano gestiti in modo responsabile in ogni momento.
- Fare raccomandazioni ai Responsabili delle Operazioni di Logistica Contrattuale per migliorare le operazioni del programma.
- Interagire e cooperare con gli altri Leader dei Turni di Logistica Contrattuale per organizzare il personale e tutte le attività al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.
- In qualità di team leader, incarnare i valori dell'azienda e integrarli nel proprio stile di gestione per ispirare il team ad allineare i propri comportamenti con gli obiettivi aziendali e a lavorare per raggiungerli.
- Supportare i membri del team nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera, promuovere l'equilibrio tra vita lavorativa e privata per ridurre lo stress legato al lavoro e impegnarsi ogni giorno per la fidelizzazione dei talenti e il coinvolgimento dei dipendenti.
- Dimostrare un alto livello di rispetto per la diversità e prendere tutte le azioni necessarie per abbracciare prospettive, background ed esperienze differenti, garantendo un trattamento equo.
Requisiti:
- 2 - 5 anni di esperienza in operazioni di fulfillment altamente automatizzate su larga scala (>300 FTE) con una forte preferenza per l'esperienza in eCommerce / Moda / Retail, preferibilmente in aziende multinazionali con struttura organizzativa a matrice.
- Solida esposizione a contesti di lavoro analitici e orientati ai metrici con una profonda predisposizione per il coinvolgimento delle persone e il rispetto delle norme di sicurezza.
- Esperienza nella comunicazione con una vasta gamma di stakeholder, inclusi pari, subordinati e leadership in ambienti di lavoro operativi e frenetici.
- Competenza nella gestione delle persone relative a team di piccole/medie dimensioni (da 20 a 50), preferibilmente in ambienti di logística e/o produzione, con un focus sul coinvolgimento e lo sviluppo delle persone.
- Laurea Triennale
- Consocenza della lingua inglese (fluente)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Fondo pensione
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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