Web Analytics Consultant
Jakala** è la prima società **martech** italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.
La **missione** di Jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di **Dati**, **Advanced** e **Location Analytics**, **tecnologie**, **contenut**i e **progettazione** dell'esperienza del cliente.
**Posizione**:
Per il potenziamento dell'area **Web Analytics **stiamo cercando un **Web Analytics Consultant** che voglia unirsi alla nostra squadra, per contribuire in maniera concreta allo sviluppo e realizzazione di progetti innovativi da portare sul mercato su grandi clienti, che vogliano crescere rapidamente ed essere pronti a raccogliere le sfide giornaliere in maniera flessibile e con un approccio "open minded".
Le risorse saranno coinvolte nello sviluppo di progetti di **implementazione** su piattaforme di **tag & consent management**, **analisi dati** tramite tools di **Web Analytics**, **attivazione dei dati** su piattaforme media.
Di seguito la descrizione delle attività:
- Assessment, documentazione ed implementazione mediante Consent Management Platforms (CMP) e Tag Management Systems (TMS)
- Tracciamento mobile app con Google Firebase.
- Uso avanzato di strumenti di Web Analytics, principalmente Google, all'occorrenza Adobe.
- Analisi del dato raccolto, mediante creazione di reportistica o dashboard ad-hoc.
- Definizione di tracking plan strategy
- Uso avanzato di strumenti di Web Analytics, principalmente Google e Adobe.
- Analisi ed interpretazione in chiave business del dato raccolto, mediante reportistica ad-hoc.
- Integrazione dei dati analytics in data lake, e attività di ETL funzionale alla realizzazione di dashboard
- Progettazione di dashboard in relazione agli obiettivi di business
**Requisiti**:
- Almeno 2 anni di esperienza su web analytics, data analysis in agenzia o o provider tecnologico
- Precisione e cura del dettaglio
- Passione per l'analisi di dati e per le performance marketing data driven
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Laurea specialistica in ambito tecnico informatico, statistica o affini
**Altre informazioni**:
**Completano il profilo**:
- Forte orientamento al risultato
- Problem solving e orientamento al lavoro per obiettivi
- Team working e spiccate capacità relazionali
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera
- Elevata autonomia e responsabilità
- Rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti
- Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a tutti i settori, anche a livello internazionale
- Continua attività di Ricerca e Sviluppo
****Sede di lavoro: Milano Centro
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro