Web Digital
Attività previste:
Implementare strategie SEO e SEM per aumentare il traffico e la visibilità online.
Monitorare le performance del sito web tramite strumenti come Google Analytics, Search Console e altri software di analisi.
Gestire campagne di advertising digitale (Google Ads, Social Ads).
Analizzare i dati delle campagne digitali per generare report e suggerire miglioramenti.
Monitorare le tendenze del settore e proporre nuove soluzioni e tecnologie per migliorare le performance online.
Definire una strategia innovativa ed efficacie per l'acquisizione, la fidelizzazione, l'upgrade, il mantenimento e lo sviluppo dei donatori Middle;
Pianificare e monitorare le comunicazioni e le attività di raccolta fondi rivolte ai donatori Middle, in linea con il posizionamento della Fondazione;
Analizzare la performance e l'andamento delle campagne;
Identificare target e cluster ed impostare i relativi cicli di comunicazione con l'obiettivo di creare piani di fidelizzazione ed upgrade del database, favorendo il flusso verso il cluster dei Middle Donors e dei Major Donors.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro