Web Marketing Specialist
Istituto Europeo del Turismo seleziona per la sede di Bari, un Web marketing specialist per attività di:
- Gestione e sviluppo del traffico, con obiettivi di performance e branding
- Web analytics: set-up, monitoraggio e ottimizzazione costante dei sistemi di tracking di KPI web & social, con uso dei principali strumenti di analytics / insights (WebTrekk, Google Analytics, Facebook Insights, etc. )
- Analisi dati, reporting e forecasting su attività digital
- Gestione campagne di display/search/social/programmatic/native advertising
- monitoraggio e ottimizzazione quali/quantitativa con utilizzo di strumenti e piattaforme dedicate (Google Adwords, Facebook Business Manager, di partner esterni, etc. )
- Supporto a progetti di social media marketing, sia editoriali sia paid, a supporto dei prodotti o iniziative dell'Editore o di suoi clienti, anche in collaborazione diretta con altri dipartimenti interni all'Azienda stessa
Offresi: inserimento in contesto dinamico, formazione interna e crescita professionale.
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 25 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro