Welfare Trainer
DoubleYou, società del Gruppo Zucchetti, è specializzata nel welfare aziendale.
La nostra mission è offrire beni e servizi finalizzati ad aumentare il benessere lavorativo, personale e familiare dei dipendenti che beneficiano dei vantaggi fiscali previsti dal TUIR.
Copriamo l'intera catena di valore progettuale, dalla consulenza per il disegno dei piani welfare fino all'erogazione dei servizi attraverso una piattaforma web proprietaria, ZWELFARE, ed un centro servizi dedicato.
Con oltre 2. 500 aziende clienti e più di 2. 000 piani di Flexible Benefits attivi, offriamo ai nostri 500. 000 utenti più di 400 servizi e oltre 2. 000. 000 punti di spendibilità del piano Welfare in tutto il mondo. Stiamo cercando un: Welfare TrainerStiamo cercando un/una Welfare Trainer motivato/a e appassionato/a che voglia entrare a far parte della nostra area Delivery, nella business unit Training.
Il/la candidato/a avrà il compito di condurre sessioni di formazione e help desk rivolti ai nostri clienti e ai loro dipendenti, sia in presenza sia online tramite webinar, con l'obiettivo di facilitare la comprensione e l'utilizzo dei programmi di welfare aziendale e della nostra piattaforma. Cosa faraiErogare sessioni di formazione per i dipendenti delle aziende clienti, utilizzando tecniche di gamification per coinvolgere i partecipanti e rispondendo a eventuali domande o dubbi sulla piattaforma e sul welfare aziendale. Collaborare con i referenti aziendali e gli altri colleghi dell'area Delivery per sviluppare e personalizzare i piani formativi per ciascun cliente. Fornire feedback periodici sull'andamento delle sessioni di formazione e degli help desk, contribuendo al miglioramento continuo dei servizi offerti. Creare e aggiornare materiali di supporto per le sessioni di formazione (es.
presentazioni, video tutorial) utilizzando anche strumenti innovativi basati sull'intelligenza artificiale;Ideare e implementare nuove modalità di ingaggio, sia digitali che analogiche, per rendere le formazioni più efficaci e coinvolgenti. Partecipare attivamente allo sviluppo della business unit, supportando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e il miglioramento dei processi operativi. Viaggiare presso le sedi dei clienti per condurre formazioni in presenza. Cosa cerchiamoEsperienza pregressa in ruoli legati alla formazione, al customer support;Competenze comunicative eccellenti e capacità di gestione di gruppi eterogenei, sia in presenza che da remoto. Conoscenza del welfare aziendale e delle piattaforme digitali correlate (nice to have). Creatività e innovazione, con particolare attenzione all'utilizzo di tecniche di gamification per rendere le formazioni coinvolgenti. Disponibilità a viaggiare regolarmente per sessioni di formazione presso i clienti. Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico e collaborativo. Cosa offriamoOpportunità di lavorare in un'azienda leader nel settore del welfare aziendale. Ambiente giovane, dinamico e inclusivo, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. Formazione continua e possibilità di contribuire attivamente a progetti innovativi.
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